My PunBB-Hosting forum

Unfortunately no one can be told what PunBB is - you have to see it for yourself.

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-01-10 06:42:21

lasky1994
Member
Registered: 2017-11-23

, anche se coinvolgono sia

Certo, probabilmente non ho bisogno di sette paia di Nike Air Max Command Dame corridori, ma emotivamente è più di una chiave per separarsi dalle scarpe da corsa piuttosto che da un Nike Air Max 90 Damen Grau paio di tacchi che costano il doppio. Questo può essere spiegato in una parola: i ricordi.

I ricordi delle scarpe da corsa sono molto più dolci delle memorie delle scarpe da lavoro, anche se coinvolgono sia vesciche che esaurimento. La differenza è che le scarpe da corsa contengono anche ricordi di endorfine e momenti speciali come l'attraversamento di un traguardo di maratona. Basti dire che il mio umore per lo spietato abbattimento si è dissipato e ho annunciato che avevo fatto abbastanza per un giorno.

Ma ho fatto qualche ricerca su dove potrebbero andare le mie scarpe, nel caso in cui superassi gli ostacoli emotivi di cui sopra. Ed è così che ho trovato Shoes For Planet Earth.

Viv Kartsounis (sotto) è un architetto e ultra Nike Air Max 2017 Womens maratoneta che, in collaborazione con l'ingegnere e collega ultra-runner Nick Drayton, ha creato Nike Free 5.0 Dames l'organizzazione benefica di Shoes For Planet Earth nel 2009 per distribuire scarpe da corsa a chi non ne Nike Internationalist Womens ha. Viv e Nick erano in Sud Africa a tenere Comrades all'inizio di quell'anno e hanno visto in prima persona il bisogno di scarpe tra i locali.
I senzatetto sono il più grande mercato. Sono in piedi tutto il giorno, quindi amano le scarpe da corsa e le passano velocemente, e alcuni di loro partecipano anche a calcio in strada e ad altre attività.

Viv e Nick hanno anche avviato Renegade Runners, un gruppo itinerante settimanale per senzatetto a Sydney. L'anno scorso un gruppo di quattro ha completato City2Surf. "Tutti e sei stavamo piangendo per la fine di tutto", dice Nick. "Ma per far sì che restino sobri e si incontrino il giorno e in realtà lo facciano cambiare vita".

2018-01-10 06:42:21

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer